MINI & BASKET Reggio Calabria

Serie D: Basket Incontro perde contro il Cap

IncontroCAP

Nonostante un palazzetto gremito ed un'ottima prestazione per 35 minuti: Basket Incontro non riesce a superare il Cap. Gli ospiti vincono con il punteggio di 68 a 89.

Una cornice di pubblico unica quella che ha fatto da contorno alla sfida tra Basket Incontro e Cap, tanta gente e tanto tifo hanno riempito la tribuna del PalaLumaka, ma purtroppo non è bastato ad aiutare i ragazzi di coach Andrea Pellicanò a superare un coriaceo ed esperto Cap Reggio.

Gli ospiti sono riusciti a tenere sempre in mano le redini del match grazie ad una difesa a zona che crea non poche difficoltà ai gialloblù: per i padroni di casa non bastano le buone prestazioni realizzative di Gaetano Muscatello (28) e Claudio Neri (15).

Il punteggio finale potrebbe lasciar pensare ad una partita senza storia, ma Basket Incontro rimontava uno svantaggio di 19 punti ed a 7' dal termine era sotto di sole sei lunghezze, ma la maggior esperienza e concretezza della squadra ospite riesce a tener testa alla voglia di rimonta dei nostri ragazzi, che mollano negli ultimi 100 secondi consentendo al Cap di allungare nel punteggio.

Il tabellino:

Basket Incontro 68 – Cap 89

Basket Incontro: 

Romeo 11, Vadalà, Polimeni, Sant'Ambrogio 5, Genovese, Serra 4, Neri 15, Muscatello 28, Trovato 4, Messineo, Nunnari 1, Raffone. All. Andrea Pellicanò

Cap:

Errigo 18, Vinci 16, Genovese 8, Iero 2, Franco 6, Erranouly, Labate 2, Asciutti, Sarnè, Zavettieri 22, Meduri 15. All. Melara  Ass.All. Arcudi