Mini & Basket Reggio Calabria

Serie D: Lumaka, è tempo di playoff!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Ci siamo, ormai meno di una settimana ci separa da quello che è il momento più emozionante dell’intera stagione: i playoff.

2 promozioni in serie C, 8 squadre a contenderseli: da una parte Enjoy Lamezia, Pollino Castrovillari, Cus Cosenza e Cestistica Gioiese, dall’altra CCB, Cosentia, Botteghelle e Lumaka.

Gli Snails, alla loro prima storica presenza in un campionato senior, hanno raggiunto i playoff con un turno d’anticipo e adesso si preparano a giocare questa post season con la voglia di chi ha tutto da guadagnare e niente da perdere.

L’avversario della “semifinale” sarà la CCB di Catanzaro, formazione che in regular season ha inflitto due sconfitte ai biancorossi e che, solo all’ultima giornata, ha perso il primato.

Uno scoglio non indifferente quindi per i ragazzi di coach Gebbia che dovranno provare a dare tutto, e anche di più, per continuare a sognare.

Il turno sarà al meglio delle 3 partite: gara 1 domenica 18 marzo a Catanzaro, gara 2 sabato 24 marzo alle 19.30 al palaLumaka e l’eventuale gara 3 domenica 8 aprile a Catanzaro.

Un ultimo “appello” va ai nostri tifosi che chiamiamo a raccolta per provare a dare una spinta ulteriore a questi ragazzi.

ALL IN FOR THE SNAILS!!!

×