Mini & Basket Reggio Calabria

U14 M: Little Snails, che bella vittoria!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

vittoria

Continua il percorso di crescita dei Little Snails che vincono in trasferta al palaBotteghelle contro la Vis Reggio Calabria.

Una prova che sa tanto di "stiamo migliorando" quella che oggi la Lumaka ha messo in campo contro la Vis. Tutti i Little Snails vanno a referto, anche il "piccolo" Paolo Marcianò autore di ben 10 punti. Ben 8 giocatori andranno oltre la doppia cifra.

Lorenzo Lupis è rapido a trasformare le azioni da difensive ad offensive, Karim Bayoud e Antonio Orecchio sono le "mani calde" bravi a concretizzare in contropiede i palloni recuperati, Daniele Benedetto e Marco Ferrara si scrollano di dosso un pò di emozione e dimostrano buoni progressi, buone anche le prestazioni di Leo Manti, Roberto Mauro, Simone Silva, Andrea Celi e Federico Romeo, che oggi compie 14 anni a cui tutti i compagni hanno voluto dedicare la vittoria.

Migliora quindi di partita in partita il gioco della Lumaka, ne sono coscienti i giocatori e lo staff tecnico, che la strada intrapresa è quella giusta ma da percorrere ce n'è ancora tanta.

Il tabellino dei Little Snails:

Paolo Marcianò 10, Federico Romeo 8, Roberto Mauro 8, Andrea Celi 10, Lorenzo Lupis 12, Antonio Orecchio 18, Karim Bayoud 24, Marco Ferrara 12, Simone Silva 2, Daniele Benedetto 10. All. Lucio Laganà

 

×