Mini & Basket Reggio Calabria

U15: la Lumaka chiude la prima fase senza sconfitte.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

lmknbs

E' finita la fase provinciale del campionato U15. Campionato che ha visto la Lumaka spadroneggiare e vincere tutte le partite, dimostrando che il percorso di crescita, dopo le due finali nazionali U14 consecutive, continua.

Nell'ultima partita gli Snails superano a domicilio il Nuovo Basket Soccorso, 61 a 103. Gran prova di tutto il collettivo, Andrea Palamara (21) continua a segnare con continuità, Alessandro Crucitti (16) detta benissimo i tempi di gioco, Andrea Ripepi (20), Andrea Lo Giudice (18) e Giuseppe Scopelliti (16) approfittano dei minutaggi concessi da coach Lucio Laganà e non deludono. Positivi Christian Azzarà, Pietro Lombardo (3) ed Alessio Cristiano (5). Bene anche i "piccoli" Federico Romeo, Leonardo Manti e Roberto Mauro (3).

Una Lumaka affamata e vogliosa di riconfermarsi anche a livello regionale, ma coach Laganà e gli Snails sanno bene che la strada è ancora lunga e piena di insidie, ecco perchè i ragazzi sono già carichi e pronti alle sfide che si profilano all'orizzonte.

 

×