Mini & Basket Reggio Calabria

U17 M: Basket Incontro che colpo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

binuovajolly

Una Basket Incontro meravigliosa getta il cuore oltre l'ostacolo e batte la Nuova Jolly: al palaLumaka è 60 a 56.

Ieri pomeriggio al palaLumaka, Basket Incontro ha giocato una partita stupenda: 7 ragazzi che hanno dato tutto riuscendo a centrare un successo importantissimo per confermare ulteriormente il secondo posto in classifica.

Dopo un primo quarto tutto sommato equilibrato (24-20), gli ospiti provano a scappare piazzando un 12 a 21 che costringe Basket Incontro a rientrare negli spogliatoi sotto di 5 lunghezze (36-41).

Al rientro dagli spogliatoi però, Domenico Vazzana, capitan Gabriele Polimeni e uno scatenato Claudio Raffone riportano avanti i gialloblù che tuttavia non riusciranno mai a scappare, perchè la Nuova Jolly è brava a non mollare, rimanendo attaccata alla partita.

Il match si decide nelle ultime battute del quarto quarto, quando dopo un canestro di Claudio Blasimme e un tiro libero di Domenico Vazzana i punti di vantaggio erano solo 2, ma Sergio Postorino realizza una tripla dal peso specifico enorme che di fatto chiude il match.

E' festa per i fantastici 7, Basket Incontro vince 60 a 55.

Festa arricchita inoltre dal rientro in campo di Claudio Blasimme, che dopo diversi mesi di assenza forzata dai campi di gioco rientra per la felicità di tutta la famiglia Lumaka: BENTORNATO CLAUDIO!

 

Il tabellino:

Basket Incontro 60 – Nuova Jolly 55

(24-20, 36-41, 48-46)

Basket Incontro:

Postorino 12, Raffone 14, Polimeni M., Polimeni G. 12, Ferrara, Blasimme 5, Vazzana 17.

Nuova Jolly:

Bagnato, Surace 9, Russo 6, Centofanti, Martinello, Condemi 8, Vadalà 2, Speziale 4, Laiacona 11, Triolo 9, Pellegrino, Fazzari. All. Dattola

Arbitri: Scarfò e Viglianisi

×