MINI & BASKET Reggio Calabria

U18 F: Le Bimbe continuano a volare!

Altra bella prestazione, altra bella vittoria: continuano a vincere le Bimbe che mantengono la vetta della classifica battendo in casa la Julitta Tortora.

25 a 8 il parziale del primo periodo, a testimonianza di una partita in cui la Lumaka ha preso da subito le redini, grazie ad un super inizio di Silvia Boncompagni e della "Pantera di Santa Lucia" Elvira Egwoh.

Nel secondo quarto le ospiti tentano di rientrare in partita ma Alice Rizzica e compagne rispondono colpo su colpo, mantenendo un buon margine di vantaggio che ha poi concesso alle ragazze di coach K di controllare senza particolari difficoltà fino alla fine del match.

Menzione speciale per Irene Vazzana, che proprio nel match contro la Julitta, ha messo a referto i suoi primi punti: BRAVA IRENE!!!DSC_1081

Continua così il percorso netto delle nostre ragazze nel campionato U18 che, in attesa delle ultime partite di questa prima fase, mantengono saldamente la vetta della classifica.

Lumaka 93 – Julitta Tortora 32

Lumaka:

Egwoh E. 17, Rizzica 13, Dattola 1, Nucera 4, Barbato 4, Boncompagni 11, Abarrat 6, De Paula 2, Pellicanò 16, Vazzana 2, Giordano 4, Egwoh A. 10. All. Katia Romeo

Julitta:

D'Amore 2, Ciardello F. 7, Ciardello M., Surace 6, Cunto, Mulfetti 4, Faviere 13.